Attivata la possibilità di registrazione a CURIT per gli Spazzacamini
Da oggi chi effettua l’attività di spazzacamino può registrarsi a CURIT.
Per registrarsi è necessario essere un’impresa iscritta regolarmente presso la CCIAA con il codice ATECO 81.22.02 Altre attività di pulizia specializzata di edifici e di impianti e macchinari industriali.
A differenza delle altre categorie di operatori, per chi effettua esclusivamente l’attività di spazzacamino non è necessario essere in possesso dei requisiti previsti dal DM 37/08.
Attualmente la procedura di registrazione a CURIT non consentirà di accedere al Catasto, ma sarà comunque utile per essere aggiornati sui prossimi sviluppi.
A supporto dell’attività di registrazione a CURIT, è reso disponibile il relativo manuale.
Data pubblicazione 29/09/2022
Nuova gara per l’affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione ed assistenza per i catasti energetici regionali della Lombardia
Procedura aperta – articolata in 4 lotti - per l’affidamento dei servizi di sviluppo, manutenzione ed assistenza tecnica per il Catasto Energetico degli Edifici (CEER) e per il Catasto Impianti Termici (CURIT) di Regione Lombardia.
Clicca QUI per acquisire la documentazione relativa alla gara. Il termine ultimo di presentazione dell'offerta è previsto per le ore 13.00 del 26/09/2022.
Data pubblicazione 07/09/2022