Manuali per Amministratori di Condominio
Se non trovi le informazioni che cerchi, contattaci.
- Registrazione e accesso ai servizi CURIT per Amministratori di Condominio
- Utilizzo Help Desk (assistenza tecnica)
- Ricerca Impianti
- Vademecum Targatura
- Gestione delle operazioni legate al Portafoglio Digitale
- Gestione recupero contributi dal Portafoglio Digitale
- Procedure di storno dei contributi
- Istruzioni Libretto di impianto
- Impostazioni Browser
Il documento illustra le modalità di registrazione, di accesso ai servizi Curit, di gestione dell' utenza e di fruibilità dei diversi servizi disponibili per gli Amministratori di Condominio operanti sul territorio lombardo (Aggiornamento Ottobre 2022).
Contiene le istruzioni necessarie per potere utilizzare il servizio di Help Desk che consente di inviare una richiesta di assistenza allo Staff Curit. (Aggiornamento Settembre 2020)
Contiene una guida alle nuove funzionalità messe a disposizione degli operatori per la ricerca degli impianti nei catasti CURIT
Contiene le istruzioni per la Targatura degli impianti. (Aggiornato Maggio 2016)
Contiene le informazioni per la Gestione delle operazioni legate al Portafoglio Digitale (Aggiornamento luglio 2020)
Contiene le nuove modalità di recupero dei contributi previsti a favore delle Autorità competenti e per Regione Lombardia
Contiene informazioni ed esempi circa le modalità di richiesta ed esecuzione di uno storno per dichiarazioni inserite per errore o contenenti errori. (Aggiornamento marzo 2015)
Illustra le principali tipologie di dati da reperire al fine di agevolare i tecnici manutentori nella compilazione del libretto
Contiene le istruzioni per impostare correttamente i parametri di internet per migliorare la fruizione del sito.