Salta al contenuto

Controlla i dati del tuo impianto

Inserendo il tuo codice fiscale (o la tua partita IVA) ed uno tra Targa impianto, matricola del generatore o codice impianto, è possibile visualizzare i dati del tuo impianto, le ultime manutenzioni registrate a Catasto ed attivare un avviso per la scadenza della manutenzione.

Nel caso di impianti condominiali centralizzati è possibile consultare i dati inserendo il Codice Fiscale o la Partita IVA dell'Amministratore di Condominio o del Terzo Responsabile.

I dati sono aggiornati settimanalmente rispetto alle informazioni registrate dai manutentori sul Catasto CURIT.

Per il corretto funzionamento del servizio, il manutentore deve aver inserito correttamente nel Catasto il tuo Codice Fiscale o la tua partita IVA e le informazioni del generatore/impianto.

Riporta i dati nei campi senza inserire spazi e utilizzando lettere maiuscole e premi il pulsante per autenticarti: ti verranno mostrati gli impianti a te collegati, con le informazioni di dettaglio relative alle manutenzioni.

Se sei in possesso di SPID, CIE o CNS puoi autenticarti anche tramite tali servizi.

Potrai inoltre attivare il servizio di avviso della scadenza della dichiarazione di avvenuta manutenzione e ricevere così un messaggio di Posta Elettronica.

 

Il servizio è attualmente sospeso per un intervento di manutenzione straordinaria.
Sarà riattivato a breve in una versione migliorata.
Ci scusiamo per il disagio.