Servizi Regionali

Per registrarti come Ditta Manutentrice clicca su uno dei link sottostanti:


Se hai intenzione di registrarti come manutentore per più di una delle categorie sopra riportate, effettua la procedura di registrazione per una delle categorie e, quando la registrazione sarà completa, segui la procedura di accreditamento per le categorie restanti.

Ricorda che per operare sul catasto, dopo esserti registrato, devi inserire almeno un operatore tramite la pagina di gestione degli operatori.

Per poter inserire il primo operatore devi attendere il giorno successivo rispetto alla data di registrazione della Ditta Manutentrice.

L'accesso ai catasti con gli operatori creati è possibile immediatamente dopo la creazione degli stessi. Anche la modifica della password degli operatori, la modifica dei loro dati e la loro attivazione/disattivazione sono immediatamente effettive sul catasto.

Per poter inserire il primo operatore devi attendere il giorno successivo alla registrazione della tua utenza.
La creazione degli operatori (e quindi la possibilità di utilizzarli per accedere al catasto) è effettiva sul catasto a partire dal giorno successivo a quello in cui viene disposta nella pagina di gestione degli operatori sul Portale CURIT. L'attivazione/disattivazione degli operatori è immediatamente efficace sul catasto.