Servizi Regionali
News Curit 2019
Sospensione estiva servizi di assistenza

La prossima chiusura delle attività di assistenza per la pausa estiva sarà dal 10 al 19 agosto inclusi. Come da consuetudine, suggeriamo nel periodo di chiusura dei servizi di assistenza di utilizzare il canale SISAL per la ricarica del Portafoglio Digitale, in quanto i bonifici che non andranno a buon fine in modo automatico non potranno essere sbloccati prima della riattivazione dell’assistenza tecnica.

Il rientro dalla pausa estiva porterà diverse novità quest’anno.

Il servizio di assistenza telefonica sarà dismesso. Resteranno attivi i canali dell’help desk e dei form quando non si riesce ad accedere all’area riservata. Tuttavia dal 28 agosto sarà pubblicato il nuovo portale CURIT! Nel nuovo portale sarà disponibile sia nella home page che nel menù di navigazione la voce “ASSISTENZA”, basterà accedere in questa sezione per mettervi in contatto con il nostro servizio di supporto tecnico. La pagina di ASSISTENZA sarà piena di nuovi contenuti:

  • Videoguide semplici ed intuitive;
  • Manuali;
  • FAQ.

Il nostro impegno è per il miglioramento dei nostri servizi a voi dedicati. L’occasione ci è grata per porgervi l’augurio di buone ferie.

Cordialmente

Lo Staff CURIT