Skip to Content

Bonifica elenco fabbricanti

Si informano gli utenti che è stata effettuata la bonifica dell'elenco fabbricanti presente nei Catasti CURIT.

L'elenco dei fabbricanti è stato ripulito dai valori duplicati e corretto da errori ortografici. L’elenco è unico per tutti i Catasti e per ogni elemento dell’impianto per cui CURIT richiede l’indicazione del fabbricante (ad es. generatori, bruciatori, sistemi di regolazione, pompe di circolazione, accumuli, ecc.). La bonifica effettuata non richiede alcun intervento da parte degli utenti: tutti i fabbricanti precedentemente indicati a Catasto hanno assunto il valore corretto risultante dalla bonifica stessa.

L'elenco dei fabbricanti è disponibile nella sezione Manuali per Manutentori e Installatori del portale CURIT e verrà aggiornato periodicamente.

Si ricorda che, nel caso il fabbricante di proprio interesse non sia presente nell’elenco, è possibile richiederne l'inserimento nei catasti tramite il servizio di Help Desk, scegliendo il prodotto CURIT - Marca/costruttore non presente.

Le richieste pervenute all'Help Desk verranno raggruppate e valutate entro il mercoledì di ogni settimana e i costruttori mancanti verranno resi disponibili sui Catasti di giovedì.