Skip to Content

Martedì 17 settembre 2019 è stato pubblicato il nuovo portale CURIT.

È disponibile, sia in home page che nel menù di navigazione, la voce Assistenza: accedendo a questa sezione è possibile mettersi in contatto con il nostro servizio di supporto tecnico.

Il servizio di assistenza telefonica è stato dismesso; resta attivo il canale di help desk, nonché la possibilità di utilizzare alcuni form disponibili quando non si riesca ad accedere all’area riservata.

La nuova pagina di Assistenza mette a disposiziione numerosi nuovi contenuti:

  • videoguide semplici ed intuitive;

  • manuali;

  • FAQ.

Il nostro impegno è nel continuo miglioramento dei servizi a voi dedicati.

Lo Staff CURIT

 

Data aggiornamento 17/09/2019

Corso per addetti alla conduzione degli impianti termici - Bergamo

Confartigianato Imprese Bergamo in qualità di sede accreditata ELFI (Ente Regionale di Confartigianato), organizza il corso rivolto agli operatori e manutentori interessati all'acquisizione del patentino di secondo grado per la conduzione degli impianti. Il corso proposto, infatti, fornisce agli allievi, le conoscenze e le competenze tecniche e normative necessarie per accedere all'esame di conseguimento del patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici superiori a 232 kW, come previsto dall'art. 16 del DM. 12 agosto 1968 e successive modifiche.

Il corso si svolgerà presso la sede di Confartigianato Imprese Bergamo - via Torretta, 12 , Bergamo; dal 7 novembre 2019, n. 18 incontri al giovedì – orario: 13.00/18.00 per una durata complessiva di 90 ore e sarà attivato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Clicca qui per inviare la pre-iscrizione.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Gabriella Fasulo

Tel. 035/274325

E-mail: formazione@artigianibg.com

Data di avvio corso: 07/11/2019

Luogo del corso: via Torretta, 12 - Bergamo

Durata del corso: 90 ORE

 

Data aggiornamento 09/09/2019