Skip to Content

Pubblicati i nuovi open data CURIT

 

Grazie al processo di targatura degli impianti termici attivi sul territorio regionale, viene pubblicato il primo Open Data relativo al Catasto Unico Regionale degli Impianti Termici.
L’Open data, che avrà un aggiornamento ogni 2 settimane, comprende informazioni relative a manutenzioni e ispezioni degli impianti termici targati in Regione Lombardia, specificando l’ubicazione, la tipologia, le potenze e i rendimenti dei generatori, nonché la presenza di regolazione e contabilizzazione dell’impianto.

Il nuovo Open Data CURIT è disponibile sul sito https://dati.lombardia.it, nella Sezione Energia.

 

Erogazione servizi CURIT per il periodo dicembre 2016 – gennaio 2017

 

SOSPENZIONE DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER CURIT

I servizi di assistenza, erogati agli utenti attraverso il contact center, saranno sospesi per le festività di fine anno secondo il seguente calendario:


HELP DESK e assistenza mail per cittadini e utenti non registrati: dalle ore 15.00 del 23/12 al 08/01 compreso.

I servizi riprenderanno regolarmente lunedì 9 gennaio.


CONSULENZA TELEFONICA: dal 24/12 al 8/01 compresi.

Il servizio riprenderà regolarmente lunedì 9 gennaio.

 

Richieste STORNI fine anno: modalità di esecuzione

Si garantisce l'esecuzione degli storni processati dagli enti locali (accettati e pervenuti a ILSPA) entro il 21/12/2016.
Oltre tale data non sarà garantita l'idonea conclusione del procedimento.
Pertanto, se si hanno richieste di storni in sospeso, si invitano gli operatori a verificare presso l'ente locale di riferimento che siano stati presi in carico e che vengano gestiti per la loro competenza entro il 21/12/2016.
Si ricorda che, per motivi amministrativi e come riportato nello specifico manuale, gli storni dell'anno in corso non possono essere effettuati nell'anno successivo, di conseguenza da gennaio del prossimo anno non potranno essere completate le attività di storno richieste per DAM accatastate nel corso del 2016.

 

RICARICA PORTAFOGLIO: chiusura canale Lottomatica

Si ricorda la chiusura del canale Lottomatica per la ricarica del Portafoglio Digitale:
a partire dalle ore 0:00 del prossimo 1° gennaio 2017, non sarà più disponibile la modalità di ricarica dei portafogli digitali tramite il servizio LIS Lottomatica.
A disposizione degli utenti permangono naturalmente le modalità di ricarica attraverso bonifico bancario ed il servizio erogato da SISAL.
Nel periodo di sospensione dei servizi di assistenza agli utenti non è garantito l’intervento del personale di Infrastrutture Lombarde nella gestione del processo di caricamento del Portafoglio Digitale tramite bonifico bancario, tale elaborazione può inoltre necessitare di un periodo di verifica pari a 5 giorni lavorativi.

In funzione di tali considerazioni si invita per il prossimo periodo fino alla fine dell’anno in corso a privilegiare gli altri canali disponibili per le ricariche del Portafoglio Digitale, ovvero SISAL o LIS Lottomatica.

Lo Staff CURIT ringrazia per la gentile collaborazione e augura Buone Feste.

 

Aperta la gara per fornitura di Targhe Energetiche e Targhe Impianto

 

E’ stata attivata una procedura aperta, articolata in due lotti, per la fornitura di Targhe Energetiche (CENED) e Targhe Impianto (CURIT).
I soggetti interessati possono reperire maggiori informazioni nella sezione dedicata del portale ILSPA, raggiungibile dal seguente link: http://www.ilspa.it/gare/bandi_aperti