Skip to Content

Comunicazione in merito all’emergenza COVID-19

10
Mar, 2020

Gentili utenti,

causa l’emergenza sanitaria generata dal CODIV-19 sul territorio della Regione Lombardia e le misure eccezionali assunte per limitarne la diffusione, anche al personale di Infrastrutture Lombarde è richiesta una particolare attenzione agli spostamenti ed alla presenza sui luoghi di lavoro. Pertanto tutti i servizi legati alla gestione del Catasto Impianti Termici potranno subire rallentamenti rispetto alle normali tempistiche di erogazione degli stessi in funzione delle limitazioni imposte dai provvedimenti adottati nei confronti di tutta la popolazione.

A coloro che hanno la necessità di ricaricare il proprio Portafoglio Digitale, invitiamo ad utilizzare lo strumento attivato già da alcuni mesi di PagoPA, in quanto garantisce l’accredito sul Portafoglio Digitale in tempi più rapidi. Per richieste di assistenza, invitiamo tutti a contattarci attraverso gli strumenti disponibili nella pagina dei contatti. In particolare per gli Operatori, di utilizzare l’Help Desk aprendo ticket di assistenza. Qualora non vi riusciste, è possibile utilizzare il modello di richiesta assistenza disponibile nel form che trovate cliccando qui. Vi chiediamo di limitare l’invio di PEC esclusivamente a comunicazioni formali o per cui sia effettivamente necessario un invio formale.

Fiduciosi di tornare alla normale operatività quanto prima e restando a disposizione per il supporto necessario, salutiamo cordialmente.

Staff CURIT