Skip to Content

AVVISO

Seconda selezione per l'affidamento delle attività di ispezione degli impianti termici

E’ stato pubblicato un nuovo accordo quadro per la selezione di professionisti a cui affidare i servizi di ispezione degli impianti termici. Di seguito le principali scadenze:

 - Pubblicazione 22/03/2021

 - Scadenza termine per la sottomissione delle offerte 19/04/2021 alle ore 14:00

La procedura è gestita tramite la piattaforma di e-procurement Sintel. Per maggiori informazioni e per la documentazione di gara completa selezionare questo link

CITTADINI
CURIT per i Cittadini

Il controllo periodico e la relativa certificazione dell'impianto termico, sia che venga utilizzato per il riscaldamento che per il raffrescamento, sono elementi di fondamentale importanza non solo per il benessere nella propria abitazione, ma anche per il rispetto dell’ambiente, la sicurezza ed il risparmio.

CURIT mette a disposizione di tutti i cittadini lombardi diversi servizi a supporto di una corretta gestione degli impianti termici.

OPERATORI
CURIT per gli Operatori

Manutentori, Installatori, CAIT, Amministratori di condominio, Ispettori, Distributori e Software house sono le categorie di soggetti che interagiscono direttamente con il Catasto.

Sono stati sviluppati servizi e contenuti diversi per ognuna di queste categorie, fruibili accedendo all’area riservata dedicata dopo aver effettuato la registrazione.

Per gli operatori CURIT è anche il luogo dove trovare la documentazione relativa agli adempimenti normativi e le informazioni sul parco impianti termici della Lombardia.

AUTORITÀ COMPETENTI
CURIT per gli Enti Locali

I funzionari degli Enti Locali Competenti - Province e Comuni superiori a 40.000 abitanti - possono accedere alla propria area riservata ed utilizzare i servizi dedicati alla gestione del Catasto, alla consegna delle Targhe, alla gestione dell'attività ispettiva, la manualistica ed altro ancora.

ULTIME NEWS
15 April 2021

Clicca qui per vedere l'elenco dei corsi organizzati nel 2021 sul territorio lombardo.

25 February 2021

Si comunica che potrebbero verificarsi disservizi nella comunicazione via PEC tra il 28/02/2021 e il 01/03/2021.

08 January 2021

All'interno della news il dettaglio

 

23 December 2020

É stata aggiornata la sezione informativa per il cittadino