Servizi Regionali

ACCEDI AL TUO IMPIANTO INSERENDO I TUOI DATI

Puoi consultare i dati del tuo impianto inserendo semplicemente il Codice Fiscale e un dato a scelta tra Codice Impianto, Matricola del generatore o Targa dell'impianto.
Nel caso di impianti condominiali centralizzati è possibile consultare i dati inserendo il Codice Fiscale dell'Amministratore di Condominio e un dato a scelta tra Codice Impianto, Matricola del generatore o Targa dell'impianto.

Il servizio funziona regolarmente se il manutentore ha inserito correttamente nel Catasto il tuo Codice Fiscale e la Matricola del generatore.

Per poter risalire al dato della Matricola è sufficiente consultare il libretto della caldaia o il rapporto di controllo tecnico rilasciato dal manutentore. Per quanto riguarda il Codice Impianto, se non è presente sul rapporto tecnico, richiedilo al tuo manutentore. Nel caso in cui l'impianto sia già stato targato, la Targa, costituita da un semplice adesivo, è rintracciabile sia sul generatore sia sul libretto di impianto.

Compila i campi che trovi qui sotto e premi il pulsante per autenticarti. In questo modo ti verranno mostrati tutti gli impianti a te collegati, basterà andare nei dettagli e avrai le informazioni dell’impianto e delle dichiarazioni di avvenuta manutenzione registrate nel catasto.

Si informa che i dati consultabili attraverso questo servizio vengono aggiornati, rispetto alle informazioni registrate dai manutentori sul Catasto CURIT, una volta alla settimana e risultano disponibili a partire dal lunedì. Questo significa che è possibile visualizzare i dati del proprio impianto inseriti dal manutentore entro al massimo una settimana dall'inserimento.

Potrai inoltre attivare il servizio di avviso della scadenza della dichiarazione di avvenuta manutenzione e ricevere così un SMS o un messaggio di Posta Elettronica.

ATTENZIONE:

  • Attualmente il servizio di alerting tramite SMS è temporaneamente disattivato per problemi tecnici.
  • Negli orari di maggiore frequentazione del portale il servizio potrebbe richiedere alcuni minuti di attesa.