Salta al contenuto

Sospensione dei servizi CURIT per le festività di fine anno

16
Dec, 2020

SOSPENZIONE DEI SERVIZI DI CONTACT CENTER CURIT (HELP DESK): I servizi di assistenza, erogati agli utenti attraverso l’help desk, saranno sospesi per le festività di fine dalle ore 16.00 del 22/12/2020. I servizi riprenderanno regolarmente il 4 gennaio 2021 alle ore 9.30.

STORNI: Si garantisce l’esecuzione degli storni processati dalle Autorità competente (accettati e pervenuti ad ARIA) entro il 28/12/2020. Oltre tale data non sarà garantita l'idonea conclusione del procedimento. Pertanto, se si hanno richieste di storni in sospeso, si invitano gli operatori a verificare presso l’Autorità competente di riferimento che siano stati presi in carico e che vengano gestiti per la loro competenza entro il termine sopraindicato. Si ricorda che, per motivi amministrativi e come riportato nello specifico manuale, gli storni di contributi dell’anno in corso non possono essere effettuati nell’anno successivo, di conseguenza da gennaio del prossimo anno non potranno essere completate le attività di storno richieste per DAM accatastate nel corso del 2020.

RICARICA PORTAFOGLIO: Si ricorda che l’unico metodo di ricarica del Portafoglio Digitale attualmente accettato e correttamente funzionante è il canale PagoPA. Tale canale consente il pagamento immediato attraverso carte di credito o altri sistemi, in alternativa è possibile generare dal portale www.curit.it un bollettino di pagamento per ricaricare il Portafoglio Digitale da pagare presso le ricevitorie SISAL, direttamente online oppure attraverso gli altri numerosi punti di pagamento (PSP) previsti ed indicati nella relativa pagina del portale CURIT.

Lo Staff CURIT ringrazia per la gentile collaborazione e augura Buone Feste.